Fasi Dello Shooting

Scopri come realizziamo i prodotti a 360°

Shooting 360

E’ la prima fase della realizzazione della tua Google Street View o del Virtual Tour: Un nostro fotografo verrà presso la location e usando strumenti professionali catturerà le immagini necessarie. Non ci vorrà molto tempo, ma ti preghiamo di trovare un momento in cui il locale è chiuso o poco frequentato per agevolare il lavoro. Preparalo al meglio, evidenzia i dettagli che lo rendono unico e dagli un tocco personale!

Editing e Unione Foto

Una volta acquisite le immagini, queste vengono processate e unite in foto a 360 gradi utilizzando software professionali. Successivamente vengono collegate per realizzare la Street View e/o il Virtual Tour su specifiche del cliente.

Pubblicazione

Troverai la Google Street View già pubblicata sulla tua pagina Google Business, da li potrai ottenere il link per la condivisione social o il codice per l’incorporamento nel tuo sito. Se hai scelto la creazione di un Virtual Tour ti consegneremo i file da incorporare nel tuo sito web. Puoi anche decidere di abbonarti al nostro servizio di hosting, in tal caso ti invieremo il link che può essere condiviso o incorporato. Hai bisogno di aiuto per aggiungere i contenuti al tuo sito? Nessun problema, i nostri web developer sono al tuo servizio!